Hotel Pet-friendly
Coccoliamo i vostri amici a quattro zampe offrendo servizi personalizzati per le varie esigenze:
(Dog bar) ciotola con acqua fresca all'ingresso,
giardino sulla passeggiata serale,
(KitDog) ciotole, tappetino e coperta
per gli amici più piccini reti sui balconi
un team specializzato di veterinari (su richiesta).
Nei Dintorni
Nei dintorni dell'Hotel troverete un zona pedonale ricca di negozi che porta fino al centro della città. Potrete fare passeggiate sul lungomare più bello della Riviera romagnola arrivando fino al Porto e proseguendo sulla darsena in mezzo al mare. Cattolica offre le spiagge più nuove e innovative della Riviera romagnola con tanti servizi e intrattenimenti per clienti di tutte le età. La città oltre ad offrire spettacoli ed eventi per tutto il periodo estivo, e non solo, ha come fiore all'occhiello L'Acquario, posto a 400 m dal nostro hotel.
Nei Dintorni con Animali
Con i vostri amici a 4 zampe potete fare tutto ciò che desiderate.Percorrere i 4 Km di lungomare, passeggiare per le vie pedonali del centro storico, visitare il parco della Pace ( formato da uno spazio verde di circa 2 ettari con un laghetto al centro, la pista da pattinaggio, una struttura adibita a bar-ristoro ) o intraprendere percorsi più impegnativi nella riserva naturale del Monte San Bartolo.
In spiaggia
Vicino al nostro Hotel ci sono spiagge attrezzate per i vostri amici a 4 zampe come la Spiaggia Malù (a 100 metri dall'hotel ) o la Bau beach presso Altamarea beach village (a 400 metri dall'Hotel)
NEWS
Per il momento Altamarea Beach Village è l’unica spiaggia a Cattolica dove gli ospiti a 4 zampe registrati presso la struttura potranno fare il bagno, tutto ciò nel rispetto dell’Ordinanza n°2/2018 del Comune di Cattolica.
In particolare, l’area di mare destinata alla balneazione dei cani dovrà essere individuata nello specchio acqueo antistante lo stabilimento balneare, delimitata da boe ed individuata da un cartello.
Orari molto restrittivi: dalle 6 fino alle 7:30 e dalle 20 alle 22. Il cane deve sempre essere accompagnato con il guinzaglio e la pulizia dello specchio acqueo e dell’arenile (ove necessaria) spetterà al proprietario. Inoltre, il cane deve essere registrato presso lo stabilimento balneare.
Pubblicata il 22/05/2019